Esopolitica: lo stargate per una nuova realtà

Pubblicato da davide il

La traduzione del Terzo, attesissimo libro di Paola Harris, autrice bestseller negli Stati Uniti, con interviste ai massimi protagonisti dell’ufologia.

L’Esopolitica è lo studio accademico della presenza extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche. Paola Harris, giornalista investigativa da trent’anni in questo campo, con questo suo terzo libro intende fornire un contributo fondamentale per le generazioni future, mettendo a disposizione materiali e testimonianze sulla base delle quali, domani, sarà possibile “connettere i punti” e dipanare l’oscurità su un quadro che risulta essere, oggi, ancora nebuloso.

Le interviste dell’autrice si rivelano quindi materiali preziosi: tra i tanti intervistati Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, Edgar Mitchell, astronauta dell’Apollo 14, i piloti Milton Torres e Jean-Charles Duboc, Al Bielek e Reme Baca, protagonisti di casi al limite del nostro orizzonte ancora troppo umano.

Il lavoro di Paola Harris mira a fare luce su quella parte di storia tuttora negata, nella convinzione che sia fondamentale continuare a chiederci chi siamo, in che direzione andiamo e quale sia il nostro rapporto con gli extraterrestri.

«In un certo senso abbiamo percorso una lunga strada, ma d’altra parte è come se fossimo ancora all’inizio del percorso. Pronti o meno, ci avviciniamo all’inizio di una nuova era. Ovviamente, tentare di preparasi è sicuramente la scelta più saggia».

Dalla prefazione di Travis Walton

trovi il libro sul sito di Verdechiaro Edizioni

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *