Il Mistero svelato – La presenza extraterrestre sulla terra

Pubblicato da davide il

“Il Mistero Svelato” è un libro indispensabile per qualsiasi ricerca seria sul fenomeno UFO.

Paola Harris ha intervistato tutti i principali attori sulla scena internazionale, dal Colonnello Philip Corso a J. Allen Heynek, da Richard Boylan a David Icke, dal Dott. Michael Wolf a Russel Targ, da Uri Geller al Prof. John Mack, Cliffors Stone, Robert O. Dean e tantissimi altri personaggi noti. Scienziati, militari e professori universitari che hanno lavorato nei servizi di Intelligence e in programmi di ricerca top secret svelano ciò che viene coperto da tempo dalle autorità americane in materia di UFO, tecnologia aliena e contatti. Il libro è corredato da numerose foto degli intervistati.

Mio padre mi disse: “Paola Harris sarà lì quando la verità verrà svelata. La maggior parte dei giornalisti che si occupano di UFO ha i propri piani personali. Paola è sincera, senza prevenzioni e una giornalista adorabile. Il modo in cui le nostre vite si sono incrociate non è stata una coincidenza. Solo Dio ne conosce le ragioni”.
Phil Corso jr.

“Paola Harris ha un istinto naturale per il giornalismo. Centra subito il cuore della storia mettendone a fuoco l’essenza. Fin dagli esordi in questo campo ha colto il senso profondo della presenza di forme di vita extraterrestri sulla Terra e nell’intero sistema solare. Conduce le sue interviste con intelligenza e calore. Il libro è un prezioso strumento che getta luce sulla più grande storia dei nostri tempi”.
Robert O. Dean

Trovi il libro sul sito di Verdechiaro Edizioni

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *