Stranieri sulla Terra – Le foto del Convegno

Pubblicato da davide il

Oltre 250 partecipanti al convegno ‘Il Futuro è qui – Stranieri sulla Terra’ organizzato da Giuditta Dembech.

Molto interessante l’intervento di Paola che ha parlato del suo recente contatto con un fratello delle stelle, Antarel (qui è descritta la sua esperienza), bellissima esperienza. Molto coraggiosa Paola, da quello che ha raccontato dev’essere molto difficile vivere situazioni di questo tipo. Come ha asserito: “Quando c’è un incontro del terzo tipo non esiste protocollo, non si sa come fare. E’ gente che viene d’altrove, gente diversa, completamente diversa da noi. Non c’è una comunicazione possibile, l’unico legame che si può avere con loro è attraverso il cuore”.

‘Un nuovo mondo se lo puoi gestire’, disse il Col. Corso, e Paola questo lo ricorda molto bene…

Un sunto della parte finale dell’intervento di Paola:

“Prima di tutto nella vita bisogna cercare di dire Sì! Perchè dire Sì! a qualcosa di sconfortevole ti cambia la realtà, in meglio… Il Sì è molto importante… Un’altra cosa molto importante: l’ufologia è ora la consapevolezza dell’essere umano, l’informazione la troviamo dentro di noi, non fuori. D’ora in poi nei convegni cercherò di alzare la consapevolezza, non si tratta più di avvistamenti, si tratta di capire che facciamo tutti parte del cosmo, i pianeti sono abitati e popoli di altri mondi vengono per aiutarci ad alzare la vibrazione, toglietevi la paura, i rapimenti sono finiti, e non sappiamo se sono stati per sperimentare o per salvare il nostro dna in caso di distruzione della nostra civiltà. Voglio ringraziarvi e ringrazio i bambini del nuovo mondo che sono senza paura”.

 

Il convegno è iniziato con una rivelazione di Giuditta Dembech che per la prima volta ha raccontato di una sua esperienza ‘aliena’. E’ poi intervenuto l’attore Enzo Decaro per parlare della sua grande amica Paola Harris; poi Maurizio Baiata che ha parlato di Michael Wolf, un uomo con una storia e una messaggio straordinari. Nel pomeriggio Antonello Lupino ci ha raccontato molte cose interessanti su una Sardegna ricca di storia e mistero, popolata da antichi abitanti ‘alieni’, i giganti blu della Sardegna. Tom Bosco ha parlato di una umanità separata, perchè la colonizzazione dello spazio e molto più estesa di quanto possiamo pensare: strutture umane sulla Luna, su Marte e nello spazio intorno alla Terra. Alfredo Lissoni ha portato le conferme di una presenza ‘aliena’ sulla Terra, conferme che arrivano da testi sacri, miti e leggende dal lontano passato di tutti i popoli. E infine Piero Zanfretta ha raccontato la sua esperienza con i Dargos.

Ed ora qualche immagine del convegno in ordine sparso:

 

da sinistra: Maurizio Baiata, Antonello Lupino, Paola Harris, Tom Bosco, Enzo Decaro, Piero Zanfretta e Giuditta Dembech davanti

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *