UFO a New York ripreso in diretta dalla ABC

Pubblicato da davide il

Un ufo compare a Manhattan e va in diretta sulla ABC. Non è un film, ma quello accaduto il 13 Ottobre 2010 con i cittadini che hanno subissato di telefonate i centralini della polizia di Manhattan e della F.A.A. (Federal Aviation Administration), l’ente che sovrintende l’aviazione civile, per chiedere notizie in merito ad una decina di oggetti argentei visibili nel cielo in pieno giorno (13:30 circa).

La prima ipotesi delle forze dell’ordine fanno riferimento al fatto che possano trattarsi di semplici palloni, ma decine di persone radunatesi per le strade, fotografano e filmano gli oggetti convinti che possa trattarsi di veri e propri UFO di origine aliena. La smentita arriva dalla F.A.A., che pur avendo confermato di aver ricevuto moltissime telefonate al centro operativo, dichiara che gli esami radar e i riscontri tecnici di rito hanno dichiarato di non aver registrato alcun fenomeno anomalo di rilievo. Ma questo alimenta ancora di più il mistero.

 

 

Updates 15/10/2010

Gli studenti di una scuola elementare di Westchester rivendicano gli avvistamenti UFO, dicendo che erano solo un mucchio di palloni.

Gli studenti ritengono che le sfere che hanno sconcertato i cittadini fluttuando sopra New York, siano probabilmente un fascio di palloncini fuggiti da una festa di fidanzamento che hanno tenuto per una loro insegnante.

“UFO sono pazzi?” “Questi sono i nostri palloncini! Per me era la cosa più logica, ma è tutto finito su YouTube” il New York Daily News ha citato Angela Freeman, capo della Scuola di Milestone a Mount Vernon, come testimone.

Un genitore stava portando circa 40 palloni color perla cangiante a scuola, quando il vento se li è portati via. “Si ritrovavano tutti insieme, in un modo che sembrava una UFO”, ha detto l’insegnante.

Non devono averla pensata cosi gli spettatori che hanno cominciato a chiamare la polizia di New York e la FAA quando i misteriosi oggetti volanti sono apparsi sopra Manhattan.

Ad ogni modo l’eco dell’avvistamento ha fatto notizia e oggi tutti i giornali americani hanno la notizia in apertura. Certo la curiosità dell’evento è tanta, ma la testimonianza della giovane insegnante sembra mandare “all’aria” i sogni di chi si aspettava un contatto imminente. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ufoonline.it

Categorie: Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *